Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 giugno 2011

Notizie 5 giugno 2011



CAMBIO DI PROGRAMMA
Domenica 12 giugno la Messa delle 11 non sarà celebrata nella chiesa di San Giorgio, ma alla cappella del Monte Cerano (20 minuti a piedi da Arzo) con gli Alpini in congedo e i frazionisti di Arzo.

MANUTENZIONE ALL’ORATORIO
Domenica 12 giugno, dalle ore 9 in poi, il Gruppo Famiglie chiama all’opera tutti coloro che volessero dare una mano per i lavori periodici di manutenzione interna ed esterna alla Casa del Giovane. I volonterosi saranno ricompensati con un pranzo in allegria.

CRESIME
Domenica 5 giugno, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, sono state amministrate le Cresime agli aspiranti delle tre parrocchie casalesi: Damiano Ardizzoia, Andrea Bellossi, Davide Boretti, Stefano Bracchi, Tommaso Camera, Melissa Curioni,Ilaria Dal Cucco, Sarah Favro, Chiara Ferzola, Samuele Fraschini, Davide Guiglia, Alessandro Iani, Letizia Marchi, Monica Mastroianni, Raffalella Nolli, Marco Pappadà, Sara Petrosino, Alessandro Pompeo, Tatiana Russo, Samuele Sailis, Nicolò Strola, Nicolò Varallo, Ilaria Villa.

GRAZIE
Padre Gregorio, missionario a Chipiriri, nella provincia boliviana di Cochabamba, ringrazia per la somma di 1100 euro recentemente raccolti dalla comunità casalese e comunica che verranno utilizzati per la prevenzione sanitaria e l’istruzione dei bambini in quella lontana contrada.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ad Alice Ferrari e Luca Roma, che sabato 11 giugno celebreranno il loro matrimonio nella chiesa parrocchiale di Montebuglio.

Nessun commento: