Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 24 ottobre 2010

Notizie 24 ottobre 2010

DOMENICHE A TEATRO
E’ ripresa il 24 ottobre la stagione teatrale per le famiglie proposta dall’Amministrazione comunale, assessorato alla Cultura, in collaborazione con Onda Teatro di Torino.
Prossimo appuntamento domenica 7 novembre con ‘Bit e Bold raccontano Biancaneve’, di Giallomare Minimal Teatro. Seguiranno, il 21 novembre, ‘A scatola chiusa’, liberamente ispirato al Brutto anatroccolo di Hans Christian Andersen e il 5 dicembre ‘Da grande’, di Bobo Nigrone.
Gli spettacoli si terranno presso il centro culturale Il Cerro di Ramate con inizio alle 16. Ingresso unico 5 euro.
La rassegna prevede anche due spettacoli a Baveno, nella sala comunale Nostr@domus di piazza della Chiesa: ‘La valigia delle fiabe’ il 28 novembre e ‘Cecco l’orsacchiotto’ il 5 dicembre.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Venerdì 29 ottobre, alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane si riunisce il gruppo giovanile per programmare la partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Madrid durante la prossima estate 2011.
Sabato 30, alle 20, sempre presso l’oratorio del capoluogo cena di solidarietà in favore della missione di don Massimo Minazzi in Burundi. Il sacerdote illustrerà le sue attività con l’ausilio di fotografie e filmati.

A FAVORE DEGLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano ringrazia sentitamente i familiari del dottor Amedeo Morella che, in ricordo dell’illustre scomparso, hanno voluto farsi carico dell’acquisto e del mantenimento di un’automobile, una Panda Fiat, da destinare al trasporto di anziani e ammalati che si debbano sottoporre a visite specialistiche o a sedute terapiche. Il mezzo è stato presentato alla popolazione nel quadro della Giornata dell’Anziano, svoltasi con successo domenica 24 ottobre e verrà regolarmente utilizzato dai volontari su richiesta degli interessati.
Il consiglio direttivo del sodalizio si riunirà mercoledì 3 novembre, alle 21, presso la sede di piazza della Chiesa per programmare le attività future. Venerdì 5 sono invece chiamati a raccolta gli oltre venti iscritti alla nuova tornata dei corsi di alfabetizzazione informatica, primo e secondo livello; in quell’occasione si definiranno i programmi, gli orari e il calendario degli incontri.

Nessun commento: