Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 7 marzo 2010

Notizie 7 Marzo 2010

SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI
La comunità montana unica del Cusio organizza un periodo di soggiorno a Rimini per pensionati autosufficienti residenti nel suo territorio, dal 20 maggio al 12 giugno prossimi, con quota individuale di 465 euro.
Informazioni e iscrizioni, dal 10 al 23 marzo, presso la sede dell’ente, in via De Angeli a Omegna, o presso gli uffici comunali.

CASALE FUORI DALL’INVERNO
Venerdì 12 marzo terzo appuntamento per la rassegna culturale organizzata dall’assessorato Cultura dell’amministrazione comunale casalese. Alle 21, nella sala consiliare del municipio, Massimo M. Bonini, studioso di storia e tradizioni locali tratterà il tema ‘Restarà più ma fragaj? Piccola antologia della poesia dialettale tra Verbano Cusio Ossola, Novarese e Ticino’.

LUTTO
E’ scomparsa Santa Cutrano Cannamela, 68 anni, di Casale. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: