Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 22 novembre 2009

Notizie 22 Novembre 2009

ENOGASTRONOMIA
Il ristorante Baita Uoei, all’alpe Piana Rovei, propone due serate con menù a tema. Venerdì 27 novembre polenta e merluzzo, venerdì 15 dicembre risotto con le quaglie.
Per informazioni e prenotazioni telefonare la 349 5818905 o consultare il sito internet casalecortecerro.uoei.it.

RINGRAZIAMENTI
La parrocchia di San Giorgio ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alle raccolte di fondi organizzate in occasione della festa copatronale della Madonna delle Figlie. La mostra mercato dei lavori femminili ha fruttato quasi 1800 euro, devoluti alle opere missionarie di don Massimo Minazzi e di Medici Senza Frontiere, questi ultimi sostenuti dalla volontaria casalese Luigina Pettirossi. Il ‘giro’ delle Cercone ha poi fruttato quasi 1300 euro, destinati questi alle opere parrocchiali.

LIETI EVENTI
La comunità parrocchiale di San Giorgio festeggerà lunedì 30 novembre il sessantaduesimo compleanno di don Pietro Segato con un raduno conviviale alle 19,30 presso l’oratorio Casa del Giovane.
Domenica 6 dicembre il sacerdote sarà festeggiato dalla comunità di San Giovanni Battista in Oleggio, di cui fu parroco per venti anni. I casalesi sono invitati a partecipare.

LUTTI
La comunità parrocchiale di San Giorgio ricorda in settimana l’undicesimo anniversario della scomparsa di don Renato Beltrami.
E’ scomparsa Jolanda Ribaldone, 88 anni, del Gabbio.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianza della redazione.

Nessun commento: