Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 9 giugno 2009

Elezioni consigli provinciale e comunale

ELEZIONI PROVINCIALI
Successo di misura per il centro destra nelle elezioni del consiglio provinciale nel comune di Casale.
Il presidente eletto, Massimo Nobili, ha riportato 1088 voti contro i 979 di Paolo Ravaioli e i 94 di Carlo Poli.
Tra i candidati i migliori risultati sono stati riportati da Paolo Marchesa Grandi (Partito della Libertà, eletto) con 540 voti e da Mauro Giudici (Partito Democratico) con 442.

ELEZIONI COMUNALI
Claudio Pizzi è stato riconfermato sindaco di Casale con 1524 voti (69%) contro i 682 (31%) ottenuti dallo sfidante Paolo Dellavedova.
In consiglio comunale entreranno, per la maggioranza, Pietro Foti, Alcide Calderoni, Ivano Giuliano, Roberto Pattoni, Mara Trisconi, Lorenzo Biagio Nacca, Daniela Raviol, Marco Guiglia, Grazia Richetti, Giorgio Rapetti e Mauro Giudici. Nei banchi della minoranza siederanno invece, oltre a Paolo Dellavedova, Severino Bigotta, Elisa Calderoni, Marina Guinzoni e Barbara Togno.
Da notare come, su 2965 elettori iscritti al voto, ben 653 non hanno partecipato alla consultazione, mentre 106 sono stati i voti non validi.
Il prospetto completo dei risultati è reperibile al sito http://casalecortecerro.ilcannocchiale.it

Nessun commento: