Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 31 dicembre 2025

Gli auguri dell'Amministrazione comunale per il nuovo anno

 Riceviamo e pubblichiamo

Care cittadine e cari cittadini di Casale Corte Cerro,

con la fine di questo anno desidero rivolgervi un augurio sincero di buon 2026, a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale.

Il nuovo anno che ci attende sarà un anno di impegno, presenza e ascolto. Un anno in cui l’Amministrazione continuerà a essere concretamente al fianco di ogni cittadino, con attenzione alle persone, alle famiglie e al nostro territorio.

Il bilancio recentemente approvato ne è una prova concreta: meno tasse e servizi che restano di qualità, perché crediamo che una buona amministrazione debba saper coniugare responsabilità e vicinanza alla comunità.

Il 2026 sarà anche un anno importante per il nostro paese dal punto di vista degli interventi e delle opere pubbliche. Sono previsti i lavori al Parco delle Rimembranze, al Parco Fluviale, il continuo sviluppo del nuovo parco giochi del capoluogo oltre ad altre opere che sono via di definizione. Luoghi di incontro, di socialità e di vita quotidiana per grandi e piccoli.

Sarà inoltre un anno dedicato alle attenzioni verso ogni frazione, perché Casale Corte Cerro è una comunità unica, fatta di tante realtà che meritano cura, rispetto e valorizzazione. Come dico spesso, il nostro obiettivo è continuare a rendere Casale Corte Cerro “il più bel paese del mondo”, non solo per come appare, ma per come sa vivere e crescere insieme.

Con questo spirito vi auguro un nuovo anno sereno, ricco di salute, speranza e fiducia nel futuro.

Buon 2026 a tutti voi.

Il Sindaco, Gabriele Falcioni


Nessun commento: