Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 10 marzo 2024

Notizie casalesi - 10 marzo 2024

 


UOVA PASQUALI BENEFICHE

Le Parrocchie casalesi promuovono anche per questa Pasqua la raccolta di fondi a favore di OFTAL – Opera Federativa per il Trasporto degli Ammalati a Lourdes – attraverso la vendita delle tradizionali uova di cioccolata, sia fondente che al latte. I volontari saranno presenti presso le chiese di Casale, Montebuglio e Ramate sabato 16 e domenica 17 marzo, negli orari delle celebrazioni festive e prefestive; i dolci verranno venduti al prezzo di 9 euro.

Per informazioni ci si può rivolgere al recapito 334 869 6106.

 

UN NUOVO SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER I CASALESI

E’ attivo da poche settimane un servizio di home coking – cucina in casa – che sotto il nome di ‘Ignoto’ offre una vasta scelta di piatti da asporto. I prodotti possono essere ritirati direttamente presso la sede dell’attività, in via Roma 1 – proprio di fronte alla chiesa di San Giorgio – oppure se ne può richiedere la consegna a domicilio.

Per informazioni e ordinazioni è possibile chiamare il 391 345 4146, scrivere all’indirizzo email alessio.martinella@ gmail.com o consultare la pagina Facebook L’ignoto - Home Delivery Restaurant.


Nessun commento: