Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 7 gennaio 2024

Notizie casalesi - 7 gennaio 2023

 

FESTA DI SANT’ANTONIO ABATE

Il santo protettore degli animali domestici verrà festeggiato domenica 14 gennaio nell’oratorio della Cereda a lui dedicato. Durante la Messa, che sarà celebrata alle 15, si benediranno gli animali e il sale che servirà al loro mantenimento in salute. Al termine della cerimonia ci sarà un momento di convivialità con merenda curata dal comitato dei frazionisti.

 

CONCORSO PARROCCHIALE DEI PRESEPI

La commissione giudicante ha quasi terminato il suo lavoro. Domenica 14 gennaio, nella chiesa di San Giorgio si terranno le premiazioni al termine della Messa delle 11,15.

 

TEATRO PER I PIU’ PICCOLI


Giulia Rabozzi

Ultimo appuntamento casalese per la rassegna Domeniche a Teatro organizzata da Onda Teatro di Torino con il contributo della Regione Piemonte e la collaborazione dell’ Amministrazione comunale.

Domenica 14 gennaio, alle 16,30 presso il museo della Latteria Consorziale Turnaria andrà in scena ‘Racconti a mano libera’, di e con Giulia Rabozzi.

Un’artista apre le porte del suo atelier per accogliere il pubblico e raccontare assieme le ‘storie preziose’, quelle che hanno il potere di trasformare le cose. Dal bianco al colore, dal gesto al segno ogni storia lascia una traccia visibile che resterà impressa nell’opera d’arte che si andrà a creare insieme. Un viaggio emozionante attraverso storie dipinte a mano, dove l’arte incontra la fantasia e il pubblico diventa parte integrante dello spettacolo.

Per tutti a partire dai 4 anni, ingresso gratuito.

 

Nessun commento: