Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 22 ottobre 2023

Notizie casalesi - 22 ottobre 2023

 

CRESIME

Le Cresime ai ragazzi delle tre parrocchie casalesi verranno amministrate domenica 29 ottobre, alle 11,15 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio a Casale.

 

CELEBRAZIONE COMUNITARIA DEGLI ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

I più significativi anniversari di matrimonio – primo, quinto, decimo eccetera – verranno ricordati domenica 26 novembre, alle 11,15 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio a Casale.

Le coppie che volessero partecipare alla cerimonia dovranno segnalarsi al parroco entro giovedì 23 novembre, in particolare quelle le cui nozze siano state celebrate in parrocchie diverse da quelle casalesi.

 

VARIAZIONI NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI

Conservco SpA – titolare del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per il territorio comunale - comunica che, a partire dal 23 ottobre, prenderà direttamente in carica la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, sostituendo l’imprese che lo aveva svolto sin ad ora. In ogni caso non vi sarà nessuna variazione del calendario in vigore.

Per segnalazioni e richieste di informazioni s potranno utilizzare il numero verde 800 335 060, attivo con operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13; in altri orari con servizio di segreteria telefonica. Disponibili anche la mail segreteria@conservco.it e il sito internet conservco.it/it/segnalazione-disservizio

 

CASTAGNATA AD ARZO

Il gruppo Matai d’Arz organizza per sabato 28 ottobre una castagnata presso la piazza Ariél della frazione. A partire dalle 14,30 verranno messe in vendita le castagne arrostite, accompagnate da biscotti e altri dolcetti ‘da paura’.

Il ricavato dell’iniziativa servirà a finanziare i lavori di restauro in programma al locale oratorio dei santi Stefano e Defendente.

Nessun commento: