Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 24 aprile 2022

Davide Ciocca primo in MTB

 Successo sportivo sulle due ruote del casalese Davide Ciocca al quinto Campionato Nazionale Associazione Nazionale Alpini di Mountain bike, svoltosi il 23 e 24 aprile sui tracciati della pista del ‘Pragiarolo’ a Maggiora.

L’evento, organizzato dalla sezione ANA Cusio Omegna e dal gruppo alpini di Maggiora, ha contato oltre duecento iscritti provenienti da molte regioni italiane.

Davide Ciocca si è classificato primo nella categoria B2 - Soci aggregati e quinto assoluto tra i soci aggregati per i quali la classifica non ufficiale è stata stilata dagli appassionati di questa disciplina sportiva. Buon risultato anche per il giovane Alessio Salvemini di Gravellona Toce, secondo classificato nella categoria B Soci aggregati.

Angela Pol





Nessun commento: