Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 gennaio 2020

Notizie casalesi - 5 gennaio 2020


A FAVORE DEGLI ANZIANI
Riprendono, dopo la pausa di fine anno, gli incontri proposti a soci e simpatizzanti dall’associazione per la Promozione dell’Anziano. Ogni lunedì e giovedì dalle 15 alle 18, a partire dal 9 gennaio, la sede di Ramate ospiterà attività rivolte allo stimolo della memoria e della creatività sotto la guida di Patrizia Calderoni, Mia Polli e Gianni Boriolo. Inoltre partite di burraco e piccoli lavori di costruzione artistica.
Partecipazione libera, informazioni al recapito telefonico 328 492 7677.

CENA CON DELITTO
La Pro Loco casalese propone, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione di Cena con Delitto, in collaborazione con ‘E… dizione straordinaria’.
Sabato 1 febbraio, alle 20 e presso l’oratorio Casa del Giovane di via Nazioni Unite, verrà servita una ricca cena e, contemporaneamente, andrà in scena la piece teatrale Tea Time – con testo e regia di Marco Binozzi – durante la quale verrà commesso il delitto di cui i commensali - spettatori dovranno scoprire autore e movente.
Costo di partecipazione 25 euro, prenotazione obbligatoria al recapito telefonico 335 536 8227.

Nessun commento: