Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 7 ottobre 2018

Notizie casalesi - 7 ottobre 2018


AUTORI DEL TERRITORIO IN LATTERIA
Venerdì 12 ottobre, alle 21, don Andrea Primatesta, con l’ausilio della sua personale raccolta fotografica, presenterà il suo libro ‘La Val Grande di ieri’ con aneddoti sulla storia, i personaggi, gli alpeggi, la flora, la fauna e i mestieri del parco nazionale ‘di casa nostra’.
Museo della Latteria Consorziale Turnaria, venerdì 12 ottobre alle 21; partecipazione libera.

GLI ALPINI RICORDANO LA FINE DELLA GRANDE GUERRA
La sezione Cusio Omegna dell’Associazione Nazionale Alpini, con la collaborazione del gruppo casalese, ricorderà la fine del primo conflitto mondiale con una serata che si terrà al centro culturale Il Cerro di Ramate venerdì 19 ottobre, con inizio alle 21. Interverrà con una relazione storica lo scrittore e giornalista Lorenzo Del Boca, mentre i cori ANA Stella Alpina di Berzonno, Cui dla Pescia e Voce del Cuore cureranno gli intermezzi musicali.
Ingresso libero.

RIPRENDONO GLI INCONTRI DI CATECHISMO
Le tre parrocchie casalesi daranno inizio al nuovo anno catechistico con la celebrazione comunitaria che si terrà domenica 14 ottobre, alle 16 presso la chiesa di San Giorgio, nel capoluogo. In quell’occasione verrà affidato ufficialmente il mandato formativo ai catechisti e saranno comunicati gli orari degli incontri settimanali per i diversi gruppi.

LUTTI

Sono scomparsi Roberto Cerutti, 64 anni, di Casale centro e Carlo Borghi, 61 anni, di Sant’Anna. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: