Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 maggio 2018

Notizie casalesi - 27 maggio 2017


BENVENUTO CIVICO
Sabato 2 giugno si terrà il Battesimo Civico per i ragazzi casalesi che nel corso del 2018 raggiungeranno la maggior età. Organizzata dall’Amministrazione comunale, la cerimonia avrà inizio alle 17 presso il centro culturale Il Cerro di Ramate con una serie di letture dedicate al settantesimo anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione della Repubblica Italiana; il coro Voce del Cuore curerà l’accompagnamento musicale.

PRIME COMUNIONI
Saranno venticinque i bambini delle parrocchie di San Giorgio e di San Tommaso che domenica 3 giugno riceveranno la loro Prima Comunione nella chiesa di Casale, durante la Messa delle 11. L’appuntamento per i ragazzi e i loro famigliari è fissato alle 10,30 presso l’oratorio Casa del Giovane.
Sabato 2 giugno – alle 10,30, nella chiesa di Casale - si terranno le prove generali e verrà amministrata la Confessione comunitaria

CENTRO ESTIVO
C’è ancora qualche giorno di tempo per le iscrizioni al centro estivo interparrocchiale, che prenderà il via subito dopo il termine dell’anno scolastico e che quest’anno si svolgerà presso le strutture della parrocchia di Gravellona Toce, in collaborazione con le altre realtà appartenenti all’Unità Pastorale Missionaria, in orario sia mattutino che pomeridiano.
Chi fosse interessato si può rivolgere, entro il 6 giugno, al parroco o al viceparroco, oppure può contattare il recapito telefonico 342 074 0896.

LUTTI
E’ mancata Angela Uberti Falciola, 73 anni, della Cereda. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: