Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 novembre 2017

Notizie casalesi - 12 novembre 2017

DOMENICHE A TEATRO
Ultimo appuntamento con le Domeniche a Teatro organizzate dall’assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con Onda Teatro di Torino e con il patrocinio della Regione Piemonte. Ada andare in scena – domenica 26 novembre, alle 16, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate – sarà la compagnia Pandemonium Teatro con la piece ‘Come Hansel e Gretel’, di e con Walter Maconi.
Lo spettacolo presenta una rivisitazione, in chiave contemporanea, della celebre fiaba dei fratelli Grimm, con tutti i suoi ingredienti: un fratellino e una sorellina, un padre buono ma facilmente condizionabile, una matrigna egoista e arida di cuore. E una strega che, anche se questa volta non vuole mangiarsi i due marmocchi, ha comunque gran brutte intenzioni… Invece del bosco, una grande e anonima città.
Lo spettacolo è adatto a bambini con età di almeno cinque anni. Ingresso quattro euro.

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO
Nella parrocchia di San Giorgio l’annuale celebrazione comunitaria dei più significativi anniversari di matrimonio si terrà domenica 26 novembre, durante la Messa delle 11. Le coppie che desiderassero parteciparvi sono invitate a segnalare anticipatamente la loro presenza ai sacerdoti. 

Nessun commento: