Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 20 dicembre 2015

Notizie casalesi - 20 dicembre 2015

NATALE CASALESE
Giovedì 24 dicembre la giornata inizierà alle 9 con le Lodi mattutine, per proseguire alle 11 con le prove per i chierichetti e, nel pomeriggio, con le Confessioni individuali, dale 15 alle 18, sia a Casale che a Ramate. Le Messe della Vigilia verranno celebrate alle 21 a Montebuglio e alle 22,30 a Ramate. A Casale, alle 23,30 partiranno da ogni frazione i gruppi dei fedeli che, portando lanterne e seguendo i ceri devozionali, raggiungeranno la chiesa parrocchiale di San Giorgio per la Messa di mezzanotte. Al termine della celebrazione scambio di auguri con cioccolata e vin brulé presso le sale del Baitino, a cura del gruppo giovanile.
Venerdì 25 le celebrazioni seguiranno i normali orari festivi. Sabato 26, a Casale, la Messa sarà alle 11, mentre non si terrà la consueta celebrazione prefestiva della 18.
Durante il periodo festivo saranno sospesi gli incontri di catechismo, che riprenderanno dopo l’Epifania con il calendario e gli orari consueti. Nel pomeriggio di mercoledì 6 i bambini terranno il loro spettacolo teatrale resso l’oratorio Casa del Giovane.

LUTTO
Le comunità parrocchiali casalesi si uniscono al dolore del loro vice parroco, padre Joseph Irudaya Raj, e gli porgono le più sentite condoglianze per la scomparsa della sua cara mamma Margherita, che risiedeva in India, nella loro città di Madurai.
Padre Joseph rientrerà in famiglia nei prossimi giorni per trascorrere il periodo delle festività insieme ai suoi cari. Lo accompagnano la preghiera, l’amore e il sostegno di tutti i casalesi.


Nessun commento: