Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 4 maggio 2015

Primo Vesparaduno e mercatini artigianali ed enogastronomici. I due eventi erano nel programma della patronale di San Giorgio ma, visto il maltempo, sono stati rinviati a domenica 10 maggio, dalle 9 alle 17, meteo permettendo.

INCONTRO CON LA COMUNITA’ GEMELLATA DI CALOVETO
Il circolo Arci ‘Concordia’ di Montebuglio, in collaborazione con il gruppo Calovatesi Piemonte – Lombardia, organizza per domenica 31 maggio il quarto incontro dei Calovetesi nel mondo, sotto il segno di san Giovanni Calybita,patrono del paese calabro. L’evento avrà luogo a Montebuglio, con inizio alle 9,30. Sono in programma una solenne processione con l’immagine del santo accompagnata al gruppo musicale Pietro Mascagni, la Messa nella chiesa parrocchiale di San Tommaso, un concerto della banda e il pranzo al tendone del comitato Festa di Primavera. Nel pomeriggio incanto delle offerte e a sera musica con Italian Graffiti.
Per la partecipazione al pranzo - costo 25 euro – è richiesta la prenotazione, entro il 15 maggio, al recapito telefonico 348 744 0140.
E’ in preparazione anche il programma della Festa di Primaverà, che si svolgerà sempre a Montebuglio dal 29 maggio al 7 giugno. Per il momento è stato annunciato il Giro della Luna, corsa podistica di cinque chilometri che si terrà venerdì 29.

FESTA PATRONALE DELLA SANTA CROCE A RAMATE
Domenica 10 maggio SI celebrerà nella parrocchia di Ramate, la festa della Santa Croce a Ramate.
Venerdì 8, alle 21 in chiesa parrocchiale, è in programma un concerto del Coro Mottarone in di Ciro Sulis. Seguirà un rinfresco nel salone parrocchiale.
Domenica 10 Messa solenne alle 10,30 e nel pomeriggio, alle 15,30 Vespri e Benedizione Eucaristica.
Sarà messa in vendita la tradizionale torta del pane, da prenotare in sacrestia al termine delle celebrazioni.

GRAZIE
L’Amministrazione comunale e la cittadinanza ringraziano sentitamente il gruppo ANA di Casale per la preziosa opera di manutenzione e rinnovamento operata presso il parco delle Rimembranze in preparazione dei festeggiamenti del 25 Aprile.
Tutti si augurano ora che vandali e teppistelli vari non danneggino nuovamente il sito, confidando nella dovuta attenzione da parte delle forze dell’ordine.




LIETI EVENTI
I migliori auguri alla signora Silvana Raiteri Gemelli, di ramate, che domenica 3 maggio ha raggiunto l’invidiabile età di 102 anni.
Auguri anche al piccolo Christian Abbiati, che domenica 10 maggio entrerà a far parte della comunità parrocchiale dei Santi Lorenzo e Anna con la celebrazione del Battesimo.


Nessun commento: