Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 febbraio 2015

Notizie casalesi - 15 febbraio 2015

VESPARADUNO DI SAN GIORGIO
Un gruppo di appassionati organizzerà a Casale un Vespa Raduno in occasione della festa patronale di San Giorgio, il prossimo aprile.
Il programma prevede alle 9 il ritrovo dei partecipanti, le iscrizioni e una colazione in piazza della Chiesa. Alle 10 partirà il vespa tour ‘Da casale con furore’ che prevede anche una sosta per l’aperitivo lungo il percorso. Il ritorno a Casale è previsto per le 12,30 in tempo per il pranzo presso il Tendone del Comitato Festeggiamenti. Poi, alle 15, premiazioni e saluti finali.
Il costo di iscrizione è fissato in 30 euro per la partecipazione all’intera manifestazione, 15 euro senza il pranzo.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al racapito telefonico 3466741090 o all’indirizzo email a.cavestri@alice.it.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

LUTTO
E’ scomparso Mauro Guglielmelli, 91 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: