Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 19 luglio 2014

Notizie casalesi - 20 luglio 2014

CASALESTATE 2014
Nuovi appuntamenti al centro culturale Il Cerro di Ramate per Casalestate 2014. Mercoledì 23 luglio, alle 21, concerto del gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale.
Il recital ‘Paradis’, a cura di Ondateatro, si terrà invece sabato 26, sempre alle 21.
Tutte le serate sono a ingresso libero.

TERMINATA ‘ESTATE RAGAZZI 2014’
Con la serata di venerdì 18 luglio al piazzale dell’oratorio Casa del Giovane si è concluso il programma di estate ragazzi 2014. Vi hanno partecipato 150 bambini e 50 animatori, cui va il più sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata e per il lavoro svolto.
Martedì 22 e mercoledì 23 luglio si svolgerà la gita premio degli animatori Al parco giochi di Mirabilandia.


Nessun commento: