Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 11 maggio 2014

Notizie casalesi - 11 maggio 2014

A SPASSO CON FIDO
La scuola per l’infanzia di Casale Corte Cerro, in collaborazione con l’associazione cinofila Roxana, organizza l’iniziativa ‘A spasso con Fido’ che si terrà presso il campo sportivo comunale del capoluogo domenica 25 maggio, con inizio alle 15.
In programma ci sono una breve passeggiata in compagnia dei propri amici a quattro zampe – ma chi non avesse un cane potrà comunque partecipare – una dimostrazione di agilità canina (agility dog) a cura del gruppo ‘Cani da Soccorso Alto Verbano’ e una merenda in compagnia. Il costo di iscrizione, da effettuarsi al momento, è previsto in 2 euro e solo per gli adulti, mentre i bambini potranno partecipare gratuitamente. Il ricavato servirà a finanziare le attività della scuola per l’infanzia di Casale.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 1 giugno.

POLITICA URBANISTICA
L’Amministrazione comunale comunica di aver adottato la variante parziale n. 4 al vigente Piano Regolatore Generale.
Come previsto dalla legge tutti gli atti sono a disposizione dei cittadini presso l'ufficio tecnico comunale fino al 18 maggio e chiunque, entro la medesima data, potrà presentare osservazioni e proposte, purché nel pubblico interesse.

FESTE FRAZIONALI
Domenica 18 marzo si celebrerà ad Arzo la festa patronale di san Defendente, in ricordo del milite romano martire della Legione Tebea in canton Vallese, sotto il comando di san Maurizio.
Il programma prevede la Messa solenne alle 11 e la Processione con lo stendardo del santo e le offerte alle 15,30 seguita dalla recita dei Vespri e dalla Benedizione Eucaristica alle 15,30.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Samuel Iolitta che domenica 18 giugno entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.


Nessun commento: