Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 settembre 2013

Notizie 15 settembre 2013



GIORNATA DELL’ANZIANO
L’associazione per la Promozione dell’Anziano invita soci e simpatizzanti alla Giornata dell’Anziano che si terrà domenica 29 settembre 2013. In programma ci sono la Messa alle 11,15 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio e, alle 12,30 il pranzo sociale presso l’oratorio Casa del Giovane. Nel pomeriggio avverrà la presentazione di un nuovo libro di Alessio Lucchini sulla storia di Casale nella prima parte del diciottesimo secolo, seguita da sottoscrizione a premi e animazione.
Le prenotazioni per il pranzo saranno raccolte dai volontari dell’associazione entro mercoledì 25; il costo è fissato in 23 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai recapiti 0323 60158, 0323 60858 o 0323 63324

LIETI EVENTI
I migliori auguri a Ramona Peterle e Simone Piana, Federica Camona e Daniele Ferraris, Elisa Minazzi e Mark Cortesi che in questi giorni celebrano i loro matrimoni.

Nessun commento: