Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 luglio 2013

Notizie casalesi - 28 luglio 2013



APPUNTAMENTI DELL’AGOSTO CASALESE
Come ogni anno in occasione della sospensione estiva delle pubblicazioni raccogliamo una serie di segnalazioni circa le iniziative in programma per il mese di agosto. Per alcune di queste il programma non è ancora del tutto definito; informazioni dettagliate si potranno reperire nei prossimi giorni sui siti internet casalecortecerro.ilcannocchiale.it e parrocchiecasalecc.studiombm.it.
Sabato 3 agosto, dalle 18, ‘Grill and Beer fest’ a Sant’Anna, presso il parcheggio di Animal Discount; organizzazione Pro Loco Casale Corte Cerro.
Giovedì 15 agosto festa patronale della Vergine Assunta al santuario del Getsemani. Messa alle 11 in sostituzione di quella normalmente prevista nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.
Venerdì 16 agosto festa patronale di san Rocco alla Cereda.
Sabato 24 agosto ricordo degli alpigiani scomparsi, all’alpe Minarola, con Messa alle 10,30. Possibilità di trasporto in elicottero, con partenza dal campo sportivo di Casale, al costo di 70 euro per andata e ritorno o 40 euro per la sola andata. Prenotazione ai recapiti telefonici 0323 60274 o 0323 60168

GRAZIE!
La fiera del dolce tenutasi nella parrocchia di San Giorgio in occasione della festa della Vergine di Pompei ha permesso di raccogliere oltre trecento euro, devoluti alla Caritas interparrocchiale.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno in qualunque modo contribuito al successo dell’iniziativa.

LUTTI
E’ scomparsa Giuseppina Toffolon Nolli, 76 anni, di Crebbia. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: