Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 23 giugno 2013

Notizie 23 giugno 2013



LUGLIO CASALESE
Prenderà il via sabato 6 luglio il programma di manifestazioni organizzate dall’assessorato comunale alla Cultura, quest’anno sotto la sigla ‘Luglio casalese’, con ‘Lo Straordinario viaggio di Shackleton’, spettacolo teatrale di e con Silvia Elena Montagnini e Bobo Nigrone.
Sabato 13 luglio la UOEI, sezione di Casale Corte Cerro presenterà la serata di chiusura delle celebrazioni del suo centenario di fondazione, con proiezione di foto di montagna, foto storiche e testimonianze.
La musica avrà i suoi primi momenti mercoledì 17, con il concerto del gruppo bandistico Pietro Mascagni, e sabato 20 con Récital de Piano, concerto della pianista Christiane Rutten che proporrà musiche di Mozart, Schumann, Chopin e Debussy, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Casale Corte Cerro.
Mercoledì 24 lo scrittore ornavassese Paolo Crosa Lenz presenterà il suo ultimo libro ‘Leggende delle Alpi’ e una proiezione della multi visione ‘Per le Alpi - Together for the Alps’ in collaborazione con il parco naturale Veglia Devero Antrona.
Sabato 27 luglio, nell’ambito della rassegna un paese a sei corde organizzato dall’associazione La Finestra sul Lago di Ecomuseo Cusius, Chitarra Femminile Singolare, concerto di Eva Feudo Shoo e Federica Artuso.
Infine, mercoledì 31 luglio, chiusura con il Teatro dei Passi che presenterà uno spettacolo viaggiante di attori, burattini e strumenti musicali nell’ambito del festival ‘Noi… speriamo che non piova’.
Tutti gli spettacoli, a ingresso gratuito, si svolgeranno presso il centro culturale il Cerro di Ramate con inizio alle 21.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Beatrice Delsignore che domenica 30 giugno entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTO
Sono scomparse Angela Pia Cavagnino Perazzoli, 78 anni, di Ramate e Loredana Riccomagno Brughera, 57 anni, di Montebuglio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: