Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 16 dicembre 2012

Notizie 16 dicembre 2012



NATALE CASALESE
Sabato 22 dicembre, alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Casale il coro Tre Ponti di Mercurago offrirà il concerto Cantare insieme per il Natale.
Lunedì 24 si svolgerà invece l’ormai tradizionale fiaccolata, con partenza dalle diverse frazioni alle 23,30 e ritrovo alle 24 in chiesa parrocchiale. Dopo la Messa di mezzanotte gli auguri gastronomici dello Sci Club casalese.

PRESENTATO IL TAQUIN 2013
Si è tenuta domenica 16 dicembre al’oratorio Casa del Giovane la presentazione del Taquin dë cui dë Cäsàal edizione 2013, a cura dell’associazione per la Promozione dell’Anziano. Il calendario, che propone la rappresentazione di chiese, oratori e cappellette del territorio eseguite dal disegnatore locale Aldo Mora, artista ben conosciuto per la sua lunga attività di incisore, verrà donato, come di consueto, ai soci del sodalizio in occasione del nuovo tesseramento.

ATTIVITA’ COMUNALE
Ultima seduta del Consiglio comunale, mercoledì 19 dicembre, alle 18. All’ordine del giorno l’approvazione di alcune varianti al piano regolatore e la discussione circa il futuro della comunità montana Cusio Mottarone Valstrona Due Laghi in vista della sua chiusura a fine anno.
Intanto la Giunta municipale ha approvato l’elenco delle principali opere pubbliche in programma per il 2013. Sono previsti interventi per la riqualificazione dell’illuminazione pubblica, per l’abbattimento di barriere architettoniche nell’edificio scolastico del Motto e per sistemazioni alla viabilità comunale per un totale di 478 mila euro.

Nessun commento: