DEMATTEIS PRIMO CLASSIFICATO
Italo Dematteis, noto personaggio ‘pubblico’ casalese, è riuscito finalmente a raggiungere la vetta della celebrità. Dopo i bei piazzamenti nelle scorse edizioni, lo scorso 6 ottobre la sua opera ‘…Citu, citu…’ ha vinto il primo premio al prestigioso concorso di poesia dialettale Armando Tami di Villadossola. Complimenti vivissimi da questa redazione, ma – ne siamo convinti – anche dall’intera comunità casalese.
… E ALTRI POETI
Paola e Laura Rossi, già note compositrici residenti a Sant’Anna, hanno appena dato alle stampe un libro di poesie autobiografiche.
Il volume, dal titolo ‘Righe tra le rime, rime tra le righe’, verrà presentato sabato 27 ottobre, alle 21, presso la biblioteca comunale di Gravellona Toce.
LUTTI
E’ scomparsa Bianca Gremese Turini, 99 anni, di Ricciano. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.
Copyright
Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie.
Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.
Nessun commento:
Posta un commento