Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 30 aprile 2020

Riapre la discarica di via Nazioni Unite

 RIAPERTURA ISOLA ECOLOGICA
L'Amministrazione Comunale comunica che a seguito dei colloqui con ConserVCO per rideterminare l'apertura dell’isola ecologica, il servizio di conferimento sarà ripristinato la prossima settimana con i consueti orari:
GIOVEDI’ 14.00 – 18.00
SABATO   8.00 – 12.00
A tutela del personale presente e dei concittadini che si recheranno, l’accesso si svolgerà sotto la supervisione della Protezione Civile Casale Corte Cerro attenendosi alle seguenti regole:
🔹 E’ CONSENTITO l’accesso solo all’utente munito di documento di identità valido che testimoni l’effettivo diritto di accesso;
🔹 E’ OBBLIGATORIO l'utilizzo della mascherina e dei guanti monouso per accedere e durante tutta la permanenza presso l’isola ecologica;
🔹 E' OBBLIGATORIO mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro;
🔹 E’ CONSENTITO l'accesso a 2 mezzi alla volta (parte superiore e inferiore dell’isola ecologica)
Si invitiamo i cittadini, immaginando le necessità di conferimento, a scaglionarlo anche ai giorni successivi e ad evitare assembramenti.

Nessun commento: