Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 20 aprile 2020

Negozi chiusi il 25 aprile e il 1° maggio

CHIUSURA ESERCIZI COMMERCIALI
IL 25 APRILE E IL 1° MAGGIO
Con il nuovo DGPR 47/2020 emanato dal Presidente della Giunta Regionale del Piemonte insieme agli ormai doverosi chiarimenti di interesse generale, si dispone che, in tutto il Piemonte, sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio, tutti gli esercizi commerciali dovranno rimanere chiusi al pubblico.

Così come sottolineato dall’Ufficio di Comunicazione del Presidente della Giunta Regionale, in entrambe le date resteranno aperte le farmacie, le parafarmacie e gli esercizi di vendita esclusiva di prodotti sanitari.

La stessa apertura sarà consentita anche alle edicole, alle aree di servizio sulle reti autostradali e ai distributori di carburante presenti sulla rete stradale e autostradale.

Le tabaccherie, invece, dovranno osservare la chiusura.

Nessun commento: