Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 3 aprile 2020

Casale aiuta


CASALE AIUTA è lo slogan ideato dall’Amministrazione Comunale di Casale Corte Cerro per questa iniziativa.
Il cuore dei casalesi è grande e in queste giornate di emergenza in molti ci hanno chiesto come poter aiutare le persone che si trovano in difficoltà o sostenere chi si sta prendendo cura della nostra comunità. Abbiamo pensato quindi, di mettere a disposizione un conto corrente appositamente creato, per quanti volessero fare qualcosa di concreto. Direttamente con bonifico bancario, sarà possibile fare due tipologie di donazioni, di qualsiasi importo:
·     Causale: “solidarietà alimentare”: le donazioni andranno ad aumentare i 18.375,22€ già accreditati dallo Stato che serviranno all’erogazione di “buoni spesa” e carte prepagate a disposizione delle famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19.
·      Causale: “emergenza Covid19”: le donazioni saranno devolute alla Protezione Civile Casale Corte Cerro, impegnata in prima linea in questa straordinaria emergenza.
Beneficiario: Comune di Casale Corte Cerro
Iban : IT67D0569645440000007601X24

Nessun commento: