Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 9 marzo 2021

RELAZIONE SULLE ATTIVITA’ 2020 DEL GRUPPO ANA

Il consiglio direttivo del gruppo ANA di Casale Corte Cerro ha presentato in questi giorni - in occasione della campagna di tesseramento per il 2021 – la relazione sulle attività del 2020.

Il documento, distribuito a tutti gli associati, ricorda come tutte le attività di rappresentanza siano state annullate a causa dell’emergenza sanitaria da Covid19, ma elenca comunque una serie di donazioni effettuate, per un totale di 1550 euro, a varie cause sia locali che nazionali: dall’ospedale da campo che l’ANA ha realizzato a Bergamo, al sostegno alle iniziative della Fondazione Comunitaria del VCO e delle pubbliche assistenze di Omegna e Gravellona Toce, alle iniziative comunali Casale aiuta e Spesa solidale. Il gruppo si è anche fatto promotore della tombolata online che ha permesso di raccogliere quasi 3mila euro, anch’essi versati a Casale aiuta e ha organizzato la vendita dei panettoni e delle uova di Pasqua il cui ricavato va a sostenere le iniziative benefiche a livello nazionale.

L’emergenza Covid prosegue e questo continua a bloccare adunate e commemorazioni, ma l’associazione resta attiva e si prepara a tempi migliori. A questo proposito, per migliorare la comunicazione interna, è stato formato un gruppo Whatsapp a cui tutti gli iscritti sono invitati ad aderire segnalando il proprio numero di telefono cellulare al capogruppo Davide Calderoni.

 


Nessun commento: