Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 15 marzo 2021

Notizie casalesi - 15 marzo 2021

 

PROSEGUONO ‘LE CENE PER CASALE’ CON LA PRO LOCO

Proseguono gli appuntamenti dell’iniziativa ‘Quattro cene per Casale 2’ lanciata dalla Pro Loco casalese.

Sabato 20 marzo sarà li ristorante Cicin del Gabbio a proporre ben tre diversi menù da asporto uno a base di pesce e un altro con piatti di carne – primo, secondo e dessert – al costo di 20 euro e uno ridotto - secondo piatto e dessert – a 10 euro.

Per prenotazioni e informazioni contattare i recapiti telefonici 335 536 8227 o 342 870 4388. I menù dettagliati si possono consultare alla pagina Facebook della Pro Loco di Casale Corte Cerro.

 


TEATRO OFFLINE

L’associazione Amici per un Sogno propone, per venerdì 19 marzo, alle 21, in diretta web suoi canali Facebook e Youtube una chiacchierata con vari ospiti del mondo dello spettacolo e delle amministrazioni locali e regionali dal titolo ‘Teatro Offline’. Si parlerà di come il teatro sia entrato via web nelle nostre case negli ultimi tempi e di come potrà essere quel mondo un domani, quando si tornerà finalmente alla normalità.

La discussione sarà intervallata da alcuni momenti di spettacolo. La serata partecipa al premio nazionale A. Allocca del teatro Portici di Napoli per la categoria Musical.

 

CONTINUA LA RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA DELLA CARITAS

I volontari del gruppo Caritas interparrocchiale ricordano che, per l’intero periodo della quaresima, è in corso una raccolta alimentare straordinaria a favore delle famiglie meno abbienti della comunità, che con sempre maggiore frequenza chiedono aiuto al centro di ascolto.

In particolare necessitano sale, zucchero, latte, tonno e carne in scatola, pomodori pelati, fagioli e altre verdure in scatola, olio, detersivi vari, prodotti per l’igiene personale. Si raccomanda invece di evitare, almeno per il momento, la consegna di pasta e riso, generi di cui esistono in magazzino notevoli scorte.

I materiali potranno essere depositati in modo anonimo negli appositi contenitori presenti nelle chiese parrocchiali, oppure li si potrà consegnare al centro di ascolto del Baitino – Casale centro, via Roma, 10 – ogni mercoledì mattina.

 

Nessun commento: