Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 25 marzo 2021

ADESIONE DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI AL PROGETTO ‘DISTRETTO DEL COMMERCIO’

 


L'Amministrazione comunale, in collaborazione con i comuni di Omegna e Gravellona Toce, ha in animo di partecipare al Bando Regionale dedicato all'istituzione dei distretti del commercio.

Al fine di raccogliere il maggior numero possibile di adesioni entro il 29 marzo, si chiede agli esercizi commerciali interessati di compilare e inviare all'indirizzo mail protocollo@comune.casalecortecerro.vb.it il modulo di sostegno all'iniziativa.

L’obiettivo del progetto è di sostenere la fase di rigeneramento dei rispettivi Comuni, facendo leva sulle peculiarità del territorio, sulle esperienze già intraprese e soprattutto sulle potenzialità che può offrire il turismo e la cultura nel rilancio delle attività commerciali. Il progetto permetterà di coinvolgere in maniera sinergica tre comuni nonché sindacati, associazioni di categoria e di consumatori, accumunati dallo stesso obiettivo: lo sviluppo economico, sociale e culturale del proprio territorio.

Tutte le informazioni, il modulo di sostegno e la relazione sintetica, sono disponibili al sito internet del comune.

Nessun commento: