Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 7 marzo 2021

Notizie casalesi - 7 marzo 2021

 

TORNANO ‘LE CENE PER CASALE’ CON LA PRO LOCO

Dopo il buon successo riscosso dall’iniziativa ‘Quattro cene per Casale’ lanciata a inizio anno, la Pro Loco casalese propone un secondo ciclo di ‘incontri virtuali’ con altri quattro appuntamenti del sabato sera, dal 13 marzo al 3 aprile. Anche questa volta saranno i ristoranti locali – La Cooperativa, Cicin, Barabba e Beba Bar - a proporre, una volta per uno, i loro menù da asporto a costo convenzionato.

Le offerte compariranno progressivamente sulla pagina Facebook della Pro Loco, che si occuperà di raccogliere le prenotazioni e raccogliere i pagamenti. Per cui… occhio agli schermi.

 


CORSO DI INFORMATICA

L’associazione per la Promozione dell’Anziano segnala che è stato organizzato un corso di formazione all’uso avanzato del computer attraverso la collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola. E’ destinato agli operatori sociali e ai collaboratori volontari di enti del Terzo Settore presenti sul territorio provinciale e concerne l’uso dei pacchetti di office automation, grafica pubblicitaria e sviluppo di siti internet.

Iscrizione gratuita e maggiori informazioni al sito web fondazionevco.org

 

NUOVI ORARI PER I SERVIZI BUS

VCO Trasporti annuncia che, a partire dal 8 marzo, entrano in vigore i nuovi orari di servizio per tutte le sue linee autobus. Significativi i cambiamenti rispetto alla versione precedente, causati soprattutto dall’esigenza di adeguare il servizio alle nuove esigenze dettate dall’evolversi dell’emergenza sanitaria e dalle conseguenti modifiche agli orari delle lezioni scolastiche.

I quadri orari si possono consultare e scaricare al sito internet vcotrasporti.it oppure da questo sito, alla pagina Notizie utili.

 

Nessun commento: