Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 27 luglio 2020

La 'Birretta' del giovedì e il Baratto del Fare


Continuano gli appuntamenti del giovedì, dalle 17 al tramonto, per godervi una birretta con intermezzi artistici e culturali nel fresco, colorato e luminoso spazio relax di Mastronauta in vicolo Strona 8 ad Omegna.

Giovedì 30 Luglio avremo due graditi ospiti:

alle 18:30  Francesco Facchini, referente del gruppo locale  Extiction Rebellion,  presenterà il movimento ambientalista che si batte per la salvaguardia del pianeta e la creazione di una società equa e nonviolenta.

Alle 19:30 Marta Orlandi, promotrice del Baratto del Fare, condividerà le finalità e gli sviluppi del progetto solidale di prossimità che promuove scambi, non professionali, di aiuto pratico.

Nessun commento: