Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 settembre 2019

Notizie casalesi - 15 settembre 2019


UNA CORSA ‘INFERNALE’
Inferno Night Trail è il nome scelto per la manifestazione sportiva che si svolgerà nella serata di sabato 21 settembre; non in onore del ‘signore del male’, ma solo perché la gara di corsa in montagna si svolgerà lungo i sentieri che si snodano lungo la forra del rio Inferno, partendo da Gravellona e salendo verso gli alpeggi di Casale per poi ritornare al punto iniziale. Sono quasi 14 chilometri, con un dislivello di 700 metri circa, che i concorrenti percorreranno al buio – la partenza è infatti fissata alle 20 – giovandosi unicamente delle loro lampade frontali.
Organizzatrice dell’evento la sezione CAI di Gravellona Toce con il patrocinio delle due amministrazioni comunali.

FESTA DELLA MADONNA DELLA MERCEDE
Martedì 24 settembre la frazione della Cereda festeggerà la Vergine della Mercede, copatrona del paese. Verrà celebrata la Messa per gli ammalati alle 15,30 e ancora alle 20,15; a seguire la tradizionale processione con l’effige della Madonna.

LIETI EVENTI
I migliori auguri a Valentina Soldato e Andrea Arisio che sabato 14 settembre hanno celebrato le loro nozze nella chiesa dei santi Carlo e Bernardo.
Auguri anche al piccolo Luca Gagliardi che entrerà presto a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la cerimonia del Battesimo.

Nessun commento: