Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 2 aprile 2017

Notizie casalesi - 2 aprile 2017

A MAGGIO IL TERZO VESPARADUNO
E’ in programma per domenica 14 maggio la terza edizione del Vesparaduno di Casale Corte Cerro, organizzato dal locale gruppo di appassionati della mitica due ruote.
Ritrovo alle 9 in piazza della Chiesa, tour collettivo per le strade del territorio circostante e pranzo in allegria presso il tendone del comitato San Giorgio saranno i momenti salienti della giornata, con rinvio alla domenica successiva in caso di maltempo. Raccomandato un abbigliamento ‘vintage’ in tema; il miglior costume verrà opportunamente premiato.
Già aperte le iscrizioni ai recapiti 346 674 1090 o a.cavestri@alice.it

IN GITA CON L’ORATORIO
L’oratorio Casa del Giovane ha programmato la sua consueta gita primaverile per sabato 20 maggio; destinazione il santuario del Bambino Gesù di Praga ad Arenzano, presso Genova.
Partenza in pullman alle 7,30, pranzo al sacco o in ristorante – con prenotazione obbligatoria – rientro entro le 19,30. Costo previsto 15 euro.
Sono già aperte le iscrizioni: telefonare al numero 0323 60123 o rivolgersi ai sacerdoti.

GIORNATE EUCARISTICHE
La parrocchia di San Giorgio terrà le Giornate Eucaristiche – quelle che un tempo erano conosciute come Quarant’Ore – venerdì 7 e sabato 8 aprile. Verrà esposto il Santissimo Sacramento e si terranno diversi momenti di preghiera e adorazione comunitaria – oltre alle Confessioni individuali - dalle 9 alle 21 del venerdì e dalle 9 alle 19 del sabato.

LUTTO
E’ mancato Giuseppino Pino Bellossi, 86 anni, della Cereda. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: