Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 11 agosto 2020

Nuove disposizioni regionali anti COVID

 

Con il Decreto delPresidente della Giunta Regionale 10 agosto 2020, n. 85, le disposizioni non cambiano: l’uso di idonee mascherine, il distanziamento fisico e l’igiene delle mani si confermano prioritarie per contenere la diffusione del coronavirus
 
I mesi passano ma le indicazioni fornite dalla Regione Piemonte per contenere e gestire al meglio l’emergenza epidemiologica da COVID-19 non cambiano: l’uso di idonee mascherine, il di stanziamento fisico e l’igiene delle mani si confermano prioritarie per contenere la diffusione del coronavirus.
 
La conferma arriva anche dall’ultima Ordinanza - contenente anche le Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative - firmata dal Vicepresidente Fabio Carossi, le cui disposizioni resteranno in vigore fino al prossimo 7 settembre.

Nessun commento: