Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 17 agosto 2020

Birretta!

 

Nuovo appuntamento di "Birretta?" giovedì 20 agosto dalle 17 al tramonto presso la nuova area relax di Mastronauta. Stavolta avremmo ospiti i partecipanti di "UFOria Open Residency".
Questa settimana gli spazi del centro artistico di Omegna sono trasformati in un bacino di condivisione e creatività dove il territorio è al centro dell'opera. L'obiettivo della residenza è studiare e approfondire il territorio cercando elementi "alter" da rivalutare in chiave moderna, tramite l'aiuto di esperti del settore e le peculiarità dei partecipanti al programma.
Questo giovedì verrete a conoscenza del processo creativo maturato durante la permanenza a Mastronauta dei protagonisti per (ri)scoprire ciò che il nostro territorio ci mostra ma che non vediamo. La serata sarà accompagnata da un rinfresco musicale.

UFOria 2020 è un progetto promosso da Mastronauta e Migma Collective con il sostegno di Fondazione Comunitaria VCO.

Nessun commento: