lunedì 23 dicembre 2019

Notizie casalesi - 22 dicembre 2019


UN NATALE D’INCANTO
Un bel concerto quello tenuto il 22 dicembre, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, di cori di Villa Lesa, Cui dla Pèscia e Voce del Cuore all’insegna di ‘Incantiamo il Natale n. 5’. Applausi e richieste di bis da parte del folto pubblico hanno testimoniato l’affetto dei casalesi tanto nei confronti delle ‘loro’ formazioni – che i päntoflìt di Crusinallo sono ormai considerati cittadini onorari – che degli amici del Vergante portati qui dal loro ex parroco - don Massimo Galbiati - ora pastore di Casale e subito adottati e integrati, tanto che si è subito delineato l’impegno a continuare la collaborazione.
E il patto è stato subito suggellato con il vin brulé preparato dagli Alpini…


CONSIGLIO COMUNALE
Si terrà sabato 28 dicembre, in municipio, l’ultima seduta del Consiglio comunale per il 2018. All’ordine del giorno la revisione delle società partecipate, l’adeguamento dei compensi al revisore dei conti dal comune e, soprattutto, alcune varianti relative alle entrate fiscali per addizionale Irpef e per l’IMU, imposta municipale sugli immobili.

LUTTI
Dopo aver raggiunto l’invidiabile traguardo dei 104 anni è mancata Licia Benti, del Gabbio. E’ scomparso anche Cosimo Franco D’Urso, 68 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: