Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 21 dicembre 2019

E' uscito il Täquin 2020


L’associazione per la Promozione dell’Anziano ha presentato il Täquin dë cui dë Cäsàal edizione 2020, tradizionale calendario da parete che esce ormai da 21 anni con informazioni pratiche e ricordi storici della comunità. Questo numero è dedicato all’attività teatrale che da sempre si svolge in paese, soprattutto ai momenti organizzati, a partire dal 1927, presso l’oratorio parrocchiale Casa del Giovane sulla base del forte impulso inziale impartito dai fratelli Luigi e Maria Gedda – ël professor e la signorina Marì – e sostenuto soprattutto dai giovani dell’Azione Cattolica.
La pubblicazione viene data in omaggio ai vecchi e nuovi soci del sodalizio in occasione del tesseramento 2020 che è stato aperto proprio in questi giorni. Chi fosse interessato si può rivolgere ai volontari chiamando il recapito telefonico 335 696 7232 o presentandosi presso la sede di via Sanguegno 23, a Ramate, aperta normalmente ogni mercoledì pomeriggio.

click sull'immagine per ingrandire

Nessun commento: