Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 30 aprile 2016

Una Biblioteca da Strada anche per i bambini di Casale

E' stata posizionata oggi pomeriggio, presso l'area giochi del Parco delle Rimembranze, al Motto, la Casetta dei Libri, punto di interscambio gratuito per i piccoli lettori della comunità. L'iniziativa, inserita tra quelle dei festeggiamenti per la patronale di San Giorgio, è frutto del lavoro svolto dal'associazione 'Ohana, una vita a colori' di Omegna, sodalizio che vuole sensibilizzare alla diversità come normalità e promuove eventi di integrazione sociale per bambini e ragazzi.
All'inaugurazione erano presenti gli Amministratori comunali e il responsabile della biblioteca civica, dottor Daniele Giandolini, che hanno garantito la massima disponibilità a sostenere nel tempo l'iniziativa.
Ora non resta che confidare nel buon senso dei frequentatori del sito - e nella dovuta attenzione da parte dei tutori dell'ordine pubblico - affinché la nuova installazione non venga immediatamente rovinata dai 'soliti ignoti'.

  

Nessun commento: