Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 1 maggio 2016

Notizie casalesi - 1 maggio 2016

VESPARADUNO
Ancora non si sono spenti gli echi della patronale di San Giorgio che Casale propone un nuovo appuntamento.
Domenica 8 maggio è infatti la seconda edizione di Vesparaduno,,manifestazione dedicata a tutti gli appassionati della mitica ‘due ruote piccole’.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 9 nella piazza della Chiesa per le procedure di iscrizione e una colazione in compagnia. Alle 10 partirà il tour di 30 kilometri alla scoperta del Cusio, con fermata per l’aperitivo lungo il percorso. Alle 13 pranzo al Tendone del Comitato San Giorgio e chiusura alle 15 con le premiazioni e l’estrazione della lotteria a premi.
Costo di partecipazione 30 euro, oppure 15 escluso il pranzo. Il ricavato verrà devoluto a sostegno delle opere parrocchiali.
Per informazioni scrivere all’indirizzo email a.cavestri@ alice.it

FESTA PATRONALE DI SANTA CROCE
Si celebrerà domenica 8 maggio la festa patronale della Santa Croce nella comunità parrocchiale di Ramate.
In programma la Messa solenne alle 10,30 e, alle 15, la recita dei Vespri e l’Adorazione Eucaristica con l’offerta dei ceri.

LAUREA
Lo scorso 27 aprile Elena Bonini, di Crebbia, ha conseguito presso il Politecnico di Milano la laurea magistrale in Ingegneria Biomedica discutendo la tesi ‘Modellazione ad elementi finiti del comportamento meccanico passivo del ventricolo sinistro’ con i professori Alberto Redaelli ed Emiliano Votta.
Al neo ingegnere le più sentite congratulazioni e i migliori auguri per il suo futuro professionale.



LUTTO

E’ scomparsa Graziella Delfino Coniglio, 56 anni, di Montebuglio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: