Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 23 aprile 2016

Notizie casalesi - 24 aprile 2016

FINALMENTE INSTALLATI I DAE
C’era il pubblico delle grandi occasioni sabato 23 aprile, festa patronale di San Giorgio, al municipio di Casale per assistere alla cerimonia di consegna dei tre apparecchi DAE - defibrillatori automatici esterni – che è stato possibile acquistare grazie al grande sforzo organizzativo sviluppato negli scorsi mesi dal gruppo ‘Quelli della Via Roma’ e dall’associazione Amici del Cuore VCO, supportati praticamente da tutte le realtà associative e volontaristiche del comune.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori dell’iniziativa e dai rappresentanti dell’Amministrazione per l’incredibile risultato: tre apparecchi, che sono stati installati nel capoluogo, a Montebuglio e a Ramate e soprattutto alcune decine di volontari, in gran parte giovani, formati al loro impiego mediante il corso che si è tenuto pochi giorni or sono e che verrà replicato a breve visto il gran numero di richieste pervenute.





Nessun commento: