domenica 8 aprile 2012

Notizie 8 aprile 2012

IMU - IMPOSTA MUNICIPALE UNICA
Sul sito internet dell’Amministrazione comunale (comune. casalecortecerro.vb.it) è disponibile un’applicazione per il calcolo automatico degli importi relativi alla nuova IMU. E’ sufficiente fornire la rendita dell’immobile, rintracciabile sulla documentazione fornita dallo stesso comune fino allo scorso anno, per ottenere il valore dell’imposta da versare.
I versamenti andranno eseguiti presso un intermediario autorizzato (poste, banca) con il modello F24 che verrà messo a disposizione non appena l’Agenzia delle Entrate avrà definito i relativi codici.

BILANCIO COMUNALE
La Giunta municipale ha approvato gli schemi di bilancio relativi al consuntivo 2011 e alla previsione 2012. Il primo quadra su poco meno di 4 milioni e 400 mila euro, il secondo su circa 4 milioni e 200 mila.
I due conti verranno portati prossimamente all’approvazione del Consiglio comunale.

MERCATINI PER SAN GIORGIO
La Pro Loco di Casale Corte Cerro cerca espositori volenterosi che vogliano allestire un banchetto in occasione dei mercatini che si terranno domenica 29 aprile, nel quadro della festa patronale di San Giorgio.
Gli interessati si segnalino ai consiglieri.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Enea Frattima e Viola Ripepi che lunedì 9 aprile sono entrati a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTO
E’ scomparsa Caterina De Paola Staffa, 82 anni, la popolare postinä dë Rämà. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.

Nessun commento: