Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 1 aprile 2012

Notizie 1 aprile 2012

PASQUA CASALESE
La Missa in Coena Domini sarà celebrata giovedì 5 aprile alla 20,30 sia a Casale che a Ramate.
Venerdì 6 lettura del Passio e adorazione della Croce alle 15 a Montebuglio, alle 18 a Casale e Ramate. Alle 20,30 solenne Via Crucis al Getsemani con i Legionari di Cristo.
Sabato 7 la Veglia Pasquale alle 21 a Montebuglio, alle 22,30 a Ramate e Casale. Sospesa la celebrazione a Gattugno.
Domenica 8 le celebrazioni seguiranno i normali orari festivi, reperibili al sito internet parrocchiecasalecc. studiombm.it
Lunedì 9 Messa alle 10,30 a Casale, alle 15 alla Cereda.

SAN GIORGIO 2012
E’ aperta, presso la casa parrocchiale, la raccolta degli ingredienti per la torta del pane. Al momento servono latte, amaretti, zucchero, cioccolato fondente e vanillina; le uova saranno invece raccolte l’ultima settimana.
Prosegue, sempre in casa parrocchiale, la raccolta dei doni per la pesca di beneficenza. Come ogni anno sono particolarmente gradite le bottiglie di vino, purché munite di regolare etichetta commerciale.

Nessun commento: