Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 19 marzo 2022

Una proposta al Consiglio comunale

 

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno Signor Sindaco, a nome e per conto del gruppo consiliare L’ Alternativa per Casale, vogliamo proporre a tutto il Consiglio Comunale in data 23/03/22 prima dell’inizio dei lavori consiliari, di fare  un Minuto di Silenzio per ricordare la popolazione ucraina coinvolta nella guerra con la Russia, condanniamo assolutamente senza scusanti l’invasore sovietico che dichiara guerra ad uno stato sovrano, e speriamo che a breve l’azione diplomatica combinata dell’ Europa, degli USA e della Cina porti a un immediato cessate al fuoco.

Sappiamo che state già predisponendo degli aiuti all’ Ucraina, e pertanto anche noi consiglieri di minoranza dell’ Alternativa per Casale siamo disponibili a collaborare a tutte le iniziative che state predisponendo. 

Attendiamo un suo riscontro.

Cordialità Vivissime

Domenico Crasà

Fabrizia Maggiola 

Cinzia Co’

Benedetto Madeo

Nessun commento: