Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 21 marzo 2022

Notizie casalesi - 21 marzo 2022

 IN SCENA AL CERRO

Il terzo appuntamento per la rassegna teatrale ‘In scena al Cerro’ è in programma per sabato 2 aprile, alle 21, quando la compagnia TeatrAli di Grugliasco porterà sul palco del centro culturale Il Cerro di Ramate la commedia ‘Mio cugino gemello’, di Alex Curina.

Ingresso unico a 10 euro o con abbonamento, green pass anti covid e mascherina sanitaria obbligatori. Informazioni e prenotazioni al recapito telefonico 346 586 3178.

 

GITA AD ORTA CON LE PARROCCHIE

Erano una ventina i casalesi che domenica 20 marzo - sotto la guida del parroco, don Massimo Galbiati e di Antonella Dellavedova – hanno partecipato alla gita sul lago d ’Orta proposta dalle parrocchie unite.

Accolti dal proprietario hanno visitato il giardino privato di villa Motta, residenza che dal 2020 ha ottenuto il riconoscimento di ‘International Camelia Garden of Excellence’, e si sono avventurati in una minicrociera sul lago alla scoperta di alcune delle più belle ville storiche che vi si affacciano e dell’isola di San Giulio con la sua Basilica. 

Altre uscite verranno proposte a breve.


 

UOVA DI PASQUA BENEFICHE

Come ogni anno in questo periodo, l’Oftal - Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes – mette in vendita le sue uova di cioccolato per finanziare le sue attività. A Casale le si potrà trovare presso le chiese parrocchiali, negli orari delle celebrazioni, sabato 26 e domenica 27 marzo.

Nessun commento: