Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 3 febbraio 2022

Uova di Pasqua alpine

 

La Sezione ANA Cusio Omegna propone le confezioni di un uovo e di una colomba pasquale con modalità e finalità analoghe a quanto già avvenuto negli anni scorsi; questa edizione presenta la novità della colomba.

L'offerta minima è di  € 10,00 a pezzo sia per l'uovo che per la colomba.

Sarebbe auspicabile proporre i prodotti anche a conoscenze esterne ai Gruppi/Sezione.

L'uovo, 250 grammi, è disponibile con cioccolato al LATTE o FONDENTE.

La colomba, 750 grammi, è disponibile in scatola di cartone sul modello di un "vecchio pacco postale".

Il termine per la prenotazione sia dell'uovo di Pasqua sia della colomba  è il 18 febbraio p.v. 

specificando se al LATTE o FONDENTE nel caso si ordini l'uovo.

Il tutto è subordinato ad un quantitativo minimo di ordine che come Sezione ci auguriamo come sempre di raggiungere grazie alla Vostra cortese disponibilità ed impegno nel sostenere questa simpatica iniziativa.

I soci di Casale Corte Cerro possono comunicare i quantitativi da ordinare al proprio Gruppo chiamando il recapito 347 139 7940

Grazie a tutti per quanto potrete fare e con l'occasione cordiali saluti.


Nessun commento: