Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 febbraio 2022

Notizie casalesi - 27 febbraio 2022

                                   FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO

Si è ricostituito il comitato che si occupa dell’organizzazione della festa patronale di san Giorgio martire che, emergenza sanitaria permettendo, si terrà nel tradizionale periodo di primavera, indicativamente dal 21 aprile al 1 maggio e con una probabile ‘coda’ dal 7 al 9 maggio. Dovrebbe prevedere la presenza dello stand enogastronomico e, certamente, della pesca di beneficienza, per la quale è già aperta la raccolta dei materiali da destinare a premi; chi avesse oggetti – purché in buono stato – da donare li può già consegnare presso la casa parrocchiale di Casale centro.

Per la domenica 22 maggio, infine è in fase di organizzazione il ‘Vesparaduno di San Giorgio’.

 

VIA CRUCIS DI QUARESIMA

Il periodo della Quaresima vedrà per le parrocchie casalesi la ripresa della Via Crucis settimanale, che si terrà nei giorni di venerdì presso le chiese di Ramate e di Casale, a settimane alterne

 

LUTTI

All’età di 87 anni è mancato Antonio Savino, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

 

Nessun commento: