Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 9 dicembre 2020

Associazioni cuore di Casale

 Albero di Natale posizionato davanti al municipio e realizzato grazie alla preziosa collaborazione del gruppo “Le amiche geniali” con l'Amministrazione comunale nelle persone degli assessori Irene Piana e Gabriele Falcioni.

Questo il messaggio dell’Assessore ai rapporti con le associazioni
Cristina Giro: “Quest’anno, che ormai volge al termine, ha visto la nostra Comunità affrontare momenti difficili con grande spirito di collaborazione e solidarietà.
Grazie alle Associazioni, già presenti sul territorio, e a gruppi nati in modo spontaneo, siamo riusciti a far fronte alle necessità emerse e ad attivarci affinché la popolazione potesse sempre trovare una mano tesa all’aiuto.
Questo Natale ci ha spinti a ricordare che, senza il cuore di tante persone speciali, non avremmo potuto realizzare tutto questo.
A tutte le Associazioni e alle persone che si sono adoperate in molti modi diversi, dedichiamo questo albero di Natale che rappresenta il Cuore del nostro paese, la capacità di darsi da fare in modo semplice e spontaneo, la bontà di chi crede negli autentici gesti d’amore.”




Nessun commento: