Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 21 novembre 2020

Torna 'Casale aiuta'

 


Con l’impegno dell’Amministrazione comunale a stanziare 10.000€ destinati ai buoni alimentari, viene anche riattivata l’iniziativa che mette a disposizione un conto corrente destinato alle donazioni.
Come in occasione del primo “lockdown”, in molti ci hanno chiesto come poter aiutare le persone che si trovano in difficoltà. E’ stato quindi riattivato il conto corrente appositamente creato per quanti volessero fare qualcosa di concreto. Direttamente con bonifico bancario, sarà possibile fare una donazione, di qualsiasi importo:
Causale: “solidarietà alimentare”: le donazioni andranno ad aumentare i 10.000€ che il Comune di Casale Corte Cerro metterà a disposizione con risorse proprie e che serviranno all’erogazione di “buoni spesa” e carte prepagate in favore delle famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Covid-19.
Beneficiario: Comune di Casale Corte Cerro

Iban : IT67D0569645440000006701X24

Nessun commento: