Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 15 giugno 2020

Soulstizio d'estate




In occasione del solstizio d'Estate, in collaborazione con il  centro 21 Grammi, Mastronauta promuove Domenica 21 Giugno il laboratorio yogico  "Summer SOULSTIZIO"  con diverse pratiche guidate da Romina Guglielminetti, Andrea Ruschetti e Francesca Casella.  
Nel corso della mattinata, dalle 8 alle 12, il programma include Esercizi della Supercoscienza, Yoga, Pranayama, Meditazioni, Yoga Ludens e Disco Respiro. E' prevista anche la colazione insieme  accompagnata dall'esibizione dal vivo di "A Sound A Place" duo arpa, voce, harmonium ed Electronics, ospiti del centro Mastronauta per una residenza artistica.
I posti sono limitati, info e prenotazioni ROMINA T. 333 2232110

Nessun commento: